logo ARCL 30°
feniarco

FESTIVAL CORALE “CITTÀ DI ARICCIA”

CONCORSO REGIONALE DI CANTO CORALE "ROMA 2020" (EVENTI ANNULLATI)

Sala Maestra di Palazzo Chigi 

Domenica, 31 Maggio 2020  

L’ARCL, in occasione del trentennale della sua fondazione, in collaborazione con l’Associazione Coro in Maschera e il Patrocinio della Città di Ariccia ha organizzato, per domenica 31 maggio 2020, una manifestazione articolata nel:

CONCORSO REGIONALE DI CANTO CORALE “ROMA 2020” (bando allegato) da svolgersi nella cornice del FESTIVAL CORALE “CITTÁ DI ARICCIA”, non competitivo, per far conoscere alla popolazione la realtà culturale, umana e sociale della Coralità amatoriale (secondo la formula: “il coro incontra la città”) e allo stesso tempo mostrare ad un più ampio pubblico le strutture e gli spazi significativi cittadini.
Il CONCORSO si svolgerà nell’arco dell’intera giornata, con le audizioni dei cori partecipanti nella Sala Maestra di Palazzo Chigi. Le audizioni avranno termine alle ore 18.00. Durante i lavori della giuria del Concorso si svolgerà il FESTIVAL che vedrà i cori presenti in città (sia quelli partecipanti al Concorso sia quelli che hanno fatto richiesta di partecipazione al solo Festival) esibirsi in contemporanea in diversi siti della città.

Il FESTIVAL si concluderà alle ore 20.00, quando i cori si raduneranno nel Cortile di Palazzo Chigi per la proclamazione dei vincitori del Concorso.

Riassunto orario della Manifestazione

DOMENICA 31 maggio 2020

ore 9.00 Accoglienza Cori partecipanti al Concorso
ore 9.30 Estrazione dell’ordine di esibizione dei Cori
ore 10.00 Inizio delle audizioni dei cori nel Sala Maestra di Palazzo Chigi
ore 13.00 PAUSA
ore 14.30 Ripresa audizioni
ore 18.00 Termine delle Audizioni e inizio del FESTIVAL
ore 20.00 Proclamazione dei vincitori nel Cortile di Palazzo Chigi


PALAZZO CHIGI - Piazza di Corte - ARICCIA

Bando del Concorso Corale Regionale "Roma 2020"

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.