30/06/2020

Assemblea Ordinaria A.R.C.L.

Convocazione ufficiale per il prossimo 30 luglio.

L'Associazione convoca l’Assemblea Ordinaria per l’approvazione del Rendiconto economico e il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio.

Le norme attualmente in vigore hanno rinviato la scadenza al 31 ottobre, con possibilità di effettuare tali adempimenti in videoconferenza (anche se non prevista dal proprio statuto) entro la data del 31 luglio prossimo, dopo la quale si deve procedere solo nella forma “in presenza” (almeno così è ad oggi…).

Il Consiglio Direttivo per convocare l’Assemblea ha deciso di usufruire della possibilità di adempiere agli obblighi statutari ricorrendo alla forma della videoconferenza.

E' stata inviata la convocazione ufficiale dell’Assemblea Ordinaria per il prossimo 30 luglio, secondo i termini previsti dei 30 giorni di avviso.

Nel frattempo coloro che intendono proporsi per essere eletti in Consiglio Direttivo e nei Collegi (Revisori e Probiviri) facciano pervenire la propria candidatura all'indirizzo: arcl@arcl.it entro e non oltre SABATO 18 luglio 2020.

Da parte nostra verificheremo la regolarità dell’iscrizione dei cori per l’anno 2020 e lunedì 20 luglio ai cori in regola (quindi aventi diritto al voto assembleare) sarà inviata copia del bilancio, con la relazione dei revisori, e la lista della candidature.

Provvederemo successivamente ad allestire il seggio elettorale su piattaforma dedicata e certificata, le cui credenziali saranno inviate agli aventi diritto al voto.

La discussione prima del voto è garantita dalla compresenza sulla piattaforma zoom, che abbiamo più volte sperimentato con soddisfazione, e quindi riteniamo che tale modalità sia non solo assolutamente formalmente corretta sul piano legale ma anche (soprattutto) funzionale sul piano pratico.

assemblea
a10.jpg
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.