25/03/2020

Abbiamo appreso che la nostra cara e valente artista Anna Di Baldo ci ha lasciato. Una notizia purtroppo annunciata, ma che ci coglie comunque impreparati e resa ancora più dolorosa dalla situazione attuale che non ci permette di renderle il nostro saluto con l’affetto e il rispetto che ha saputo meritarsi da tutti coloro che l’hanno conosciuta ed apprezzata. Tra le mie foto ho ritrovato una sua immagine, risalente al 2 giugno 2002, scattata a Frascati al termine di una riunione del nostro Consiglio Direttivo. La vogliamo ricordare così, nel fiore della sua giovinezza, con il suo sorriso dolce e radioso. L’ARCL tutta si stringe intorno ai suoi cari e ai suoi cantori.

Il Presidente dell'ARCL

Alvaro Vatri


Il Presidente Alvaro Vatri, il Consiglio Direttivo, la Commissione Artistica e tutta l'A.R.C.L. si uniscono all'immenso dolore della famiglia Di Baldo e dell'Insieme Vocale "Luigi Antonio Sabbatini" di Albano Laziale per la perdita del carissimo e stimatissimo M° Anna Di Baldo.

Anna Di Baldo
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.