Alvaro Vatri

Editoriale

"Amiamo la nostra voce"

nuovo LOGO senza cornice

Vetrina Cori Associati

Presentazione dei cori associati divisi per Provincia:

FROSINONE - LATINA - RIETI - ROMA - VITERBO

Nella sezione BLOG i cori presentano la propria attività quotidiana.

Tgga 30x20

Scuole Partner

Elenco delle “Scuole Partner nella Promozione della Pratica Corale nella Scuola”

 

 

lazioincoromar18

LazioinCoro

Bollettino mensile di in-formazione sulla coralità e sulle attività corali della nostra regione. Direttore: Alvaro Vatri, Coordinatore: Chiara De Angelis

 

Lazioincoro

Associazione Regionale Cori del Lazio

  • Home
    Home Questo è dove potete trovare tutti i post del blog in tutto il sito.
  • Categorie
    Categorie Consente di visualizzare un elenco di categorie di questo blog.
  • Tags
    Tags Consente di visualizzare un elenco di tag che sono stati utilizzati nel blog.
  • Bloggers
    Bloggers Cerca il tuo blogger preferito da questo sito.
  • Team Blogs
    Team Blogs Trova il tuo blog collettivi preferiti qui.
  • Accesso
    Login Modulo Login
Messaggi recenti del blog

Protetto:Coro Laeta Corda

Inviato da il in Cori Provincia di Latina
Autenticazione richiesta.
Questo è un blog protetto da password, Vi preghiamo gentilmente di inserire la password nel campo password per visualizzare il blog.

Nuovi CD del Coro A.N.A. Latina

Inviato da il in Blog LazioInCoro

Nell'anno del 25° ecco due nuove "creature musicali" del nostro Coro!

b2ap3_thumbnail_CD-2.jpg

b2ap3_thumbnail_CD-3.jpg

Note Controvento riprende l'attività

Inviato da il in Cori Provincia di Roma

Ciao !

riprendiamo il nostro terzo anno di lavoro, con tutto l'entusiasmo di chi ha voglia di imparare.

Tanta strada è stata fatta, e moltissima dovremo fare, ma siamo soddisfatti. Quello che volevamo portare, come nota diversa e identificativa del coro è diventata una traccia ben definita: il messaggio.

Messaggio di chi vuole dedicare tempo agli altri, per portare un momento di gioia e serenità. A noi rimane la soddisfazione degli applausi, dei sorrisi, dei complimenti e degli insegnamenti che provengono dall'ascolto degli altri cori.

La nostra scelta è quella di avere un repertorio che attraversi diversi generi, le cui musiche sono legate tra loro dal filone dell'entusiamo, della freschezza e del coinvolgimento del pubblico. Non facciamo concerti per essere solo ascoltati, ma per coinvolgere la gente a cantare con noi.

In tale contesto, non abbiamo porte da dove si entra. Non ci sono prorpio, è tutto aperto e trasparente. Si avvicina la persona che non ha mai cantato ed anche la persona piu esperta, ma che trova con noi motivo per insegnare, e per mettere a fattor comune l'esperienza. In comune hanno l'entusiasmo di chi vuole raccontare la sua storia, che diventa storia del coro.

Una volta creato il clima, l'insegnamento diventa più semplice da promuovere. Amiamo definirci dei dilettanti, ma ci comportiamo da professionisti. Abbiamo un atteggiamento professionale, senza per forza esserlo. Certo, ci mettiamo piu tempo ad assimilare i concetti, ma è una scelta strategica in linea con quanto l'associazione Note Controvento si prefigge: l'accoglienza.

Oramai, dopo decine di concerti eseguiti, parecchie ONLUS ci hanno conosciuto. Ed abbiamo toccato con mano quanto fortunati siamo, quanto dolore porta la malattia, la solitudine, le difficoltà economiche. Per questo cantiamo per divertire e divertirci : perchè siamo consapevoli della fortuna che abbiamo, e la vogliamo condividere.

Anche quest'anno ci prefiggiamo altri passi in avanti, come tecnica, studio, repertorio, atteggiamento sul palco, coreografie. Per questi ultimi mesi dell'anno, prepareremo i concerti di Natale, con musiche natalizie moderne.

https://notecontrovento.webnode.it/

 

 

La Corale San Giuseppe e la Sezione CAI di Leonessa presentano la III edizione di

 

ARIE DI MONTAGNA... QUANDO LA MUSICA INCONTRA LA MONTAGNA.

 

Un'annuale rassegna canora che quest'anno vedrà la graditissima partecipazione del CORO CAI DI ROMA, del CORO CAI DI FROSINONE e del CORO AMICI DELLA MONTAGNA DI PERUGIA.

Vi aspettiamo numerosi sabato 15 settembre prossimo a partire dalle 17.00 presso il Chiostro di San Francesco a Leonessa.

INGRESSO LIBERO 

Coro Zenzero

Inviato da il in Cori Provincia di Roma

Nel settembre del 2016, per merito di due coristi, della sinergica passione per il canto corale e dell'aver conosciuto la travolgente simpatia del maestro Dodo Versino, nasce il Coro Zenzero. Eterogeneo perché composto da giovani e…. diversamente giovani, il coro inizia a provare ogni lunedì sera in alcune inquietanti sale della periferia sud della capitale (dalle parti dell’EUR) e, corista dopo corista, raggiunge e supera il numero di circa quaranta elementi.

Dello Zenzero dicono: “un coro frizzante, allegro, accogliente e socievole, con molte peculiarità e doti, proprio come lo zenzero” (The New York Times, 7 aprile 2018). Il repertorio predilige il canto popolare e tradizionale, strizzando un occhio anche alla musica leggera italiana e straniera.

Il coro fa parte dell' Associazione Culturale Decanto, dell’Associazione Regionale Cori del Lazio (ARCL) e dunque della Federazione Nazionale Corale (FENIARCO) e si è esibito a Roma:  per la rassegna Musei In Musica alla staffetta corale Incanto all'Acquario (2017); per Arrivederci Roma - Canti di strada nel cuore della città (2016 - 2017); per Harmonika - Roma Capitale dei Cori (2018);  per Casa delle Imprese CNA Roma Sapori in Musica (2017); per la Festa per la Cultura, staffetta corale (2017- 2018); per la rassegna corale CORINFESTA! presso l'Oratorio del Caravita (2017-2018); per la Festa del Rione Trastevere, presso Basilica di Santa Maria in Trastevere (2018).

Per info e contatti, www.corozenzero.it Sito Ufficiale Coro Zenzero Roma, o su Facebook.

 

 

Buon lavoro a tutti i cori

Inviato da il in News

Settembre è giunto e inizia una nuova stagione di attività corale. In realtà moltissimi cori hanno continuato la loro attività anche durante i mesi estivi, ma tradizionalmente ora si apre un nuovo capitolo progettuale. A tutti i cori iscritti alla nostra Associazione, ma anche a quelli che condividono con noi passione, dedizione e generoso volontariato culturale, un caloroso augurio di buon lavoro da tutti i dirigenti e i responsabili dell'ARCL

Con l'Anbima (l'Associazione che le rappresenta le Bande  Musicali a livello nazionale) da tempo la nostra Associazione ha attivato una sinergia sul fronte istituzionale. Ora è giunta l'occasione per concretizzare anche un progetto musicale che ci vedesse lavorare insieme. I dettagli del progetto sono nella COMUNICAZIONE allegata. Gli interessati devono far pervenire la SCHEDA DI ADESIONE entro il 10 luglio esclusivamente all'indirizzo presidenza.lazio@anbima.it

COMUNICAZIONE

SCHEDA DI ADESIONE

La bonifica e…… “I canti delle genti pontine”

Venerdì 29 Giugno 2018 ore 19.00 Latina, Museo della Terra Pontina.

 

L'evento vuole promuovere una maggiore conoscenza della storia del territorio

e ricordare attraverso i canti popolari le tradizioni dei tanti bonificatori che con fatica

hanno dato origine a Latina e agli altri paesi dell'Agro Pontino.

Prima del concerto sarà possibile visitare il Museo della Terra Pontina dalle ore 17.30

alle ore 18.45.

Vi aspettiamo!!!!

 

Festa della Musica 2018 - Calendario dei Concerti

Inviato da il in News

Ecco il calendario dei concerti della XIV  edizione della nostra Rassegna CORINFESTA per la Festa Europea della Musicae il programma di sala.

Grazie a tutti per la collaborazione.

SCARICA IL CALENDARIO

SCARICA IL PROGRAMMA DI SALA

Consueta rassegna annuale Castrum Balneariae curata dal Coro S.Giovanni sotto la direzione di M.Loredana Serafini domenica 17 giugno ore 17 presso Villa Lante- Bagnaia. Ingresso libero.. Quest'anno la ormai celebre rassegna che viene tenuta nel parco della splendida villa ha un significato speciale perchè il Coro S.Giovanni celebra 30 anni di attività: concerti, conferenze, spettacoli in Italia e nei principali centri europei come Vienna, Monaco, Budapest, Salisburgo,Bucarest, Malta..
Verranno eseguiti passi salienti di Carmina Burana di Orff e i più celebri cori verdiani tratti da Il trovatore, da La traviata, da La forza del destino. Collaborano il soprano Liana Panarella, i violini Wanda Foliero e Gaia Valbonesio, il pianista Ferdinando Bastianini, alle percussioni Andrea Molinaro e Claudio Piselli. Veronica Carrubba e Giusy Rumori presenteranno la serata.

Terrapontina in..canto n. 12

Inviato da il in News

Sabato 9 e domenica 10 giugno si svolgerà la 12ª Rassegna dei Cori Pontini "Terrapontina in..canto".


SABATO 9: Sezze - Auditorium Mario Costa - via Piagge Marine, 8 -ore 18:30
Corale San Carlo da Sezze, direttore Marcello Mattucci
Coro Polifonico Choralia (Formia), direttore Alfonso Priori
Corale Le 6 dolci note+1 (Sermoneta), direttore Maria Chiara Casillo
Coro Laeta Corda (Aprilia), direttore Cristian Alderete
Coro Teen..canto (Pontinia), direttore Roberta Cappuccilli
Coro S. Pietro in Formis (Campoverde-Aprilia), direttore Sonia Sette
Corale Polifonica Città di Pontinia, direttore Roberta Cappuccilli


DOMENICA 10 - Latina - Chiesa S. Francesco - Via dei Cappuccini, 36/38 - ore 19:15
Coro A.N.A. Latina, direttore Roberto Stivali
Coro InCantu (Sezze), direttore Carlo Marchionne
Ass. Corale S. Marco (Latina), direttore Mauro Bassi
Ass. Polifonica Pontina (Borgo Sabotino, LT), direttore Massimiliano Carlini
Coro Lumina Vocis (Cori), direttore Giovanni Monti
Coro Il Madrigaletto (Latina), direttore Nicolò Iucolano


L'ARCL ringrazia i Comuni di Latina e di Sezze per il patrocinio, e il Conservatorio "O.Respighi" di Latina per la concessione gratuita del pianoforte.

Concorso Corale Regionale "Roma 2018"

Inviato da il in News

Domenica 27 maggio 2018, presso l'Auditorium dell'Istituto "S. Giuseppe Calasanzio", in via Cortina d'Ampezzo, 256 - Roma, si è svolto il Concorso Corale Regionale "Roma 2018". Hanno partecipato 12 cori, 2 nella Categoria B "Cori di Voci Bianche" e 10 nella categoria A "Cori a Voci Miste e Pari". La Giuria, composta dai Maestri Alessandro Cadario, Walter Marzilli e Ferdinando Nazzaro, ha assegnato i seguenti premi:

CAT. A: Cori a Voci Miste e Pari

1° premio: Coro Giovanile Iride, diretto da Fabrizio Barchi

2° premio: Coro Giovanile With Us, diretto da Camilla di Lorenzo

3° premio: Academia Alma Vox, diretta da Alberto de Sanctis

premio miglior programma: Coro Giovanile Iride

CAT. B: Cori di Voci Bianche

1° premio: non assegnato

2° premio: Cori di v. b. Voces Angelorum, diretto da Camilla di Lorenzo

Concorsi Scolastici 2018 - I risultati

Inviato da il in News

Lunedì 7 maggio 2018 - XXVII CONCORSO REGIONALE “E. MACCHI”

Aula Magna del Liceo Scientifico Statale “G. B. Grassi” di Latina

RISULTATI

Giovedì 10 maggio 2018 - XXVII CONCORSO REGIONALE “E. MACCHI”

XXIV CONCORSO REGIONALE "G. L. TOCCHI"

Aula Magna del Liceo Scientifico Statale “Amaldi” di ROMA

RISULTATI

Il nostro coro Eretum Jazz Singers e il gruppo vocale, dei nostri giovani, Fuori dal Coro
sono lieti d' invitarvi al Concerto di Primavera.

Ospiti nell' invitante chiesa di Santa Maria Stella Matutina in Roma, sabato 12 Maggio 2018 alle ore 19.30,

i nostri cori diretti dal M° Maria Teresa Viglione,

dopo un anno di pausa forzata ricominciano a cantare più determinati di prima.

"Carichi, emozionati e prontissimi!!!

Un percorso fatto di emozioni e tanta fatica... ci siamo presi per mano, abbiamo rimesso insieme i cocci e alzato la testa... in fondo una luce splendida ci ha dato il coraggio di non mollare e ora, seppure con qualche segno sulla pelle, abbiamo ripreso il cammino.Concerto dedicato a chi ha avuto coraggio e chi ancora combatte, in particolare a Natalia Giuffrida e Riccardo Cecere, guerrieri EJS e FDC"

Locandina Concerto di primavera 2k18

 

Avviso! Come d'inCanto rimandato

Inviato da il in Blog LazioInCoro

Notizie dell'utima ora:
Il Papa ha deciso di fare visita pastorale a Ostia e il 3 giugno alle ore 18:00 celebrerà la Messa a Piazza Santa Monica.

Lo stesso giorno nel teatro parrocchiale era prevista la manifestazione "Come d'inCanto", festival corale dei cartoni animati e sigle televisive.

L'evento è rimandato a data da destinarsi, probabilmente a ottobre.
Ci dispiace per l'inconveniente, ci faremo sentire al più presto quando avremo individuato una data.

Il coro Baba Yetu

Per celebrare i Novanta anni dalla fondazione del Club Alpino Italiano di Frosinone, il Coro CAI della sezione presenta la rassegna itinerante IAM a cantà” un’iniziativa culturale destinata ai territori  della Provincia di Frosinone col duplice intento di incontrare un pubblico diverso, non sempre raggiunto  da  eventi artistico-culturali e di  valorizzare località e  contesti poco conosciuti  sulla  base  delle informazioni  fornite  dalla Anomala Guida illustrata della Ciociaria  a cura  dell’Associazione IAM edizioni.

Le manifestazioni prevedono, per  ognuno  dei  contesti  scelti,   diverse  attività quali passeggiate  o  visite  specifiche  con  guide competenti del CAI e di altre associazioni .

Per questa prima edizione il Coro CAI di Frosinone propone una serie di concerti in luoghi prettamente  montanari,  ad eccezione  del  capoluogo Frosinone  dove  è  nata  la  sezione    del  CAI., e  sarà questa l’occasione di vivere la natura   in modo diverso  offrendo al pubblico esperienze significative e culturalmente autentiche: canti, suoni,   parole e paesaggio costituiranno, nel loro insieme, un vero spettacolo di teatro – musica.  

 

Appuntamenti: 

Sabato 14 aprile 2018  ore 15.30 - Collepardo ( FR) - Pozzo d'Antullo  "Concerto in grotta"

Sabato 30 giugno 2018  ore 21.30 - Campo Catino- Guarcino ( Fr) " Sotto la Gliuna "

Domenica 23 Settembre 2018 ore 10.30 - Prato di Campoli - Veroli ( Fr) " Passeggiata Corale nel Bosco"

Sabato 29 settembre 2018 ore 17.00 - Happening per le vie del centro storico di Frosinone

 

 

 

Coro Chiave delle Arti

Inviato da il in Cori Provincia di Roma
+39 3284786097
 
Il coro CHIAVE DELLE ARTI è un coro giovanile romano diretto dal m° Marilena Lopergolo e accompagnato dal musicista Alessio Contorni. L'idea del coro nasce nell’estate 2016 quando il maestro si confronta con i coristi veterani del coro Vivona che avevano appena affrontato la maturità.

dv dir="auto">IL mondo universitario si prospettava affascinante e sfidante, tuttavia c’era ancora il desiderio di crescere insieme nel canto corale e divertirsi. Si decide di continuare a cantare insieme fondando un nuovo coro per giovani appunto, universitari e lavoratori.</div> <div dir="auto">"oristi storici come Eleonora Costa, Eleonora Fiorellino, Martina Maistri, Simone Procaccia, Melissa D’Innocenzo, Maria Grazia Cinti contattano vecchi cantori e si mettono alla ricerca di nuove voci. Il filo conduttore è l’entusiasmo di cantare insieme, unito alla costanza, lo studio e il desiderio di mettersi in gioco. dv dir="auto">L’idea si concretizza nel settembre 2016 quando iniziano le audizioni e al gruppo storico si uniscono nuovi elementi come Luca Palombi, Valeria D’Egidio, Andrea Vignati e vari altri. </div> <div dir="auto">Il"m° Lopergolo, con anni di esperienza corale alle spalle, viene affiancato dall’eclettico Alessio Contorni che sarà figura portante del coro sia per gli arrangiamenti, sia per la leggerezza e l’allegria che lo contraddistinguono. Veronica Giachè, una studentessa di direzione corale, si unisce nell’insegnamento della tecnica della voce. La location è suggestiva, nel cuore dell’Eur presso la Basilica di San Pietro e Paolo; il coro è accolto favorevolmente dalla comunità ecclesiale, e si stringe una bella amicizia con il parroco francescano.

iv dir="auto" />L’anno 2016/2017 è ricco, il gruppo sperimenta un repertorio molto vario, che va dal classico al moderno, dal tradizionale allo spiritual, e non disdegna il rock. Brani che suscitano maggiore entusiasmo sono Baba Yetu, un padre nostro in lingua swahili, Oro Nero del celeberrimo brano dei Litfiba e Over the rainbow, con gli arrangiamenti del maestro Alessio Contorni. </div> <div dir="auto">"l debutto è il 23 dicembre 2016 con il concerto di Natale insieme al coro Vivona e al coro Bachelet presso la Basilica di San Pietro e Paolo. </div> <div dir="auto">Il"19 marzo 2017 il coro si esibisce presso la Chiesa dei Martiri d'Uganda, con il Coro Decanter e il Coro Vivona. Il 6 aprile 2017 c’è la partecipazione alla 5° serata della rassegna corale "Le vie dei canti" orga"izzata dal Coro dell'Angolo presso L’Ass. Culturale L’Angolo dell’Avventura. Il coro Chiave delle Arti partecipa al viaggio musicale nei canti etnici e popolari del mondo, con brani come "Czardas ", "Baba Yetu”, "Samson", "Shosholosa".</div> <div dir="auto">Il 2" giug"o 2017 il coro si unisce al Corinfesta, XIII Rassegna di Musica Corale per la Festa Europea della Musica, presso l’Oratorio del Caravita.</div> <div dir="auto">Tra "prile e giugno 2017 il coro si lancia nella realizzazione di un video promozionale, con il supporto di Simone Fiorellino, Matteo Livoli, Matteo Fabbrizzi, Noemi Serra, Emanuele Rosmarino. Le riprese si svolgono presso il parco del Ninfeo all’Eur.</div> <div dir="auto">Il 1" lugl"o 2017 il coro si esibisce con gli Achtung Babies e gli All over gospel choir presso I parchi della Colombo, come serata omaggio degli U2, per festeggiare il "The Joshua Tree".</div> <div dir="auto">Il 2" dice"bre 2017 il coro partecipa all’evento inserito nel cartellone "Un Natale coi fiocchi" del "unicipio IX con i cori Pallavicini, Bachelet, Juvenes cantores, Coro Vivona presso la Chiesa di Santa Maria Mater Ecclesiae.</div> <div dir="auto">Pros"imi obiettivi saranno l’esibizione al Mahalia, un RistoMusic Club e di nuovo la partecipazione al Corinfesta.</div> <div dir="auto">Con "l nuovo anno il Coro Chiave delle Arti si iscrive all'ARCL (Associazione Regionale Cori del Lazio), entrando così ufficialmente a far parte del mondo corale capitolino, rimanendo sempre aperto e bendisposto a confrontarsi con altre realtà del territorio.</div>""

"Come d'inCanto"; che cosa è?

Inviato da il in Blog LazioInCoro

Che cosa è "Come d'InCanto"?
E' un festival corale "a tema" dove il tema è costituito dalle sigle dei cartoni animati, le colonne sonore dei film di animazione e delle serie TV.

Come funziona?
Abbiamo stimato circa 8 cori partecipanti, un quarto d'ora a coro per una festa di un paio d'ore.
Ma se un coro ha in repertorio solo un paio di brani e non riesce a riempire un quarto d'ora, non c'è problema, basta che ce lo comunichi.

Dove si svolge e quando?
La location è un teatro parrocchiale con circa 150 posti a sedere a Ostia presso la Parrocchia Santa Monica.
C'è l'amplificazione, i microfoni e le luci. C'è anche un pianoforte elettrico.
Pensavamo di offrire ai cori una merenda, essendo domenica pomeriggio per farla diventare una vera e propria festa.
La data fissata è domenica 3 giugno, alle 17:00.

Si paga per partecipare?
No, non c'è una tassa di iscrizione, non è una competizione.
L'iniziativa è nata in seno all'ARCL (Associazione Regionale Cori del Lazio) per favorire gli scambi tra cori e la conoscenza tra i ragazzi.
Non è a scopo di lucro. Non è autoreferenziale, ci saranno anche gli spettatori: lo spettacolo sarà ad ingresso libero.

Come si partecipa?
Basta mandare una mail a coro.babayetu@arcl.it indicando il nome del coro e lasciando un recapito telefonico. Le iscrizioni sono aperte fino al 6 maggio!

Vi aspettiamo!

locandinaComeDInCanto2

Taggati su: Coro Baba Yetu

domenica 8 Aprile 2018 alle 17.15 a Ronciglione si terrà la 12ma Rassegna di Cori Polifonici T. Cima e D. Massenzio organizzata dal Coro omonimo di Ronciglione. Alla Rassegna parteciperanno 4 Cori Polifonici: 
- Coro Polifonico S. Maria dell’Edera di Viterbo
- Associazione Musicale Coro Polifonico di Bracciano
- Corale Polifonica "In Hymnis et Canticis" di Caprarola
- Coro Polifonico T. Cima e D. Massenzio di Ronciglione
scopo della Rassegna Corale è di:
 Promuovere la riscoperta e la valorizzazione della musica corale e dei musicisti Cima e Massenzio nati a Ronciglione nell’ultima metà del 1500, la cui attività di compositori fu particolarmente florida ed apprezzata nell’ambito della musica sacra corale.
 Promuovere a livello provinciale, regionale e nazionale la nostra cittadina
 Partecipare agli scambi culturali con le altra realtà Polifoniche della Provincia e della Regione Lazio
l'ingresso è libero . Il programma è il seguente:
CORO POLIFONICO S.MARIA DELL’EDERA DI VITERBO
- Anema e Core S. D'Esposito 
- Core ‘ngrato S. Cardillo
- 'O sole mio E. Di Capua
- Torna a Surriento E. De Curtis
- 'O surdato ‘nnammurato E. Cannio 

ASSOCIAZIONE MUSICALE CORO POLIFONICO DI BRACCIANO

omaggio a Rossini del quale ricorrono i 150 anni dalla scomparsa:
- La Passeggiata
- Dall'Oriente l'Astro del giorno
- La Carità elab. M. Di Biagio
- La Danza elab. M. Di Biagio
- Ridiamo Cantiamo

CORALE POLIFONICA“IN HYMNIS ET CANTICIS” DI CAPRAROLA
- Dolinta B. De Marzi
- San Matio B. De Marzi
- Dormono le rose B. De Marzi
- L'aqua z'è morta B. De Marzi, trasc. per coro di L. Pietropoli
- Insalata Italiana F. F. R. Genée

CORO POLIFONICO T. CIMA e D. MASSENZIO DI RONCIGLIONE
- Ecce Panis L. Perosi 
- In Nomine Jesu T. Cima
- Laudamus Te A. Sechi
- Napul’è P. Daniele
- Vacanze Romane Matia Bazar

Sabato 24 Marzo nel Borgo di Ostia Antica, con la splendida cornice della Sala Riario un Concerto per salutare la Primavera che tarda a farsi sentire.

Proporremo brani dalle più note Operette e con noi saranno alcuni Allievi pianisti del Maestro Alessio Difede ed il Maestro Antonino Urso con il suo Violino. 

Sarà una nuova esperienza che speriamo raccolga il consenso degli ospiti.

Cori Protocollo I.R.O.C.*

choralroaming arcl

Keep singing … in Rome
Are you going to stay in Rome for a short (or a long) period for study or work reasons and do you wish to continue (or to start) singing in a choir? Get in touch with our choral network I.R.O.C. (International Roma Open Choir) and choose the choir that’s right for you! Singing in a choir in Rome: make your wish come true!

Come iscriversi (o rinnovare l'iscrizione) all'A.R.C.L.?

logo arcl 2014

Eventi Imminenti

Visite

Oggi 41

Ieri 74

Settimana 245

Mese 1026

Tutte 10288274

Abbiamo 19 visitatori e un membro online

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra - Per maggiori informazioni: Informativa sulla privacy.

  Accetto i cookie da questo sito.
Informativa