ISCRIZIONI

La quota associativa per l’anno 2021 è stata fissata, simbolicamente, a 1 (uno) € + 10 € di contributo per la Rivista Choraliter. La decisione è stata presa in considerazione delle grandi difficoltà dei “nostri” cori a riprendere le attività a causa del perdurare della pandemia. Non sfugge quindi che la quota fissata ad 1 euro vuole innanzi tutto essere l’esortazione calorosa ai cori a non cedere allo sconforto e alla rassegnazione, ma a continuare con la progettualità pronti a riprendere con rinnovata energia il cammino da dove siamo stati obbligati a segnare il passo. Ovviamente la quota vale anche per i nuovi iscritti. Ricordiamo che il nostro anno sociale coincide con quello solare, quindi il rinnovo, o la nuova adesione, va effettuato dal 1° gennaio 2021.

La procedura per il rinnovo può essere effettuata dai cori tramite il portale Italiacori.it, per chi ha iniziato ad usare la piattaforma, in alternativa è da usare la scheda in allegato, che vi preghiamo di copiare scrupolosamente, da restituire inviandola all'indirizzo: iscrizioni@arcl.it

I rinnovi vanno effettuati entro il 31 gennaio. La quota associativa e i numeri di cc postale o IBAN per il bonifico bancario sono riportati sulla scheda allegata ed a piè di pagina.

Moduli per la prima iscrizione o rinnovo annuale

"Come iscriversi all'ARCL"?

Ad ogni mese di gennaio si può rinnovare l'iscrizione all'ARCL. Si raccomanda di provvedere nei termini, anche per poter richiedere le Tessere Feniarco.

Per le nuove iscrizioni deve essere allegato anche lo Statuto.

Ricordatevi di assicurare i vostri cantori: qui l'offerta in convenzione con la FENIARCO.

Scarica il modello di Statuto:

Dati per il pagamento tramite Conto Corrente Postale

CC/Postale n° 35796002 intestato ad Associazione Regionale Cori Lazio, Via Valle della Storta 5, 00123 Roma.

Dati per il pagamento tramite Bonifico Bancario

IBAN: IT-48-N-07601-03200-000035796002 intestato ad Associazione Regionale Cori Lazio, Via Valle della Storta 5, 00123 Roma.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.