Rassegna “Nativitas” 2020

Domenica 27 dicembre ore 16:30 su ▶️ YouTube


Anche in questo Natale così difficile non rinunciamo alla nostra tradizione e offriremo ai nostri amici, al nostro pubblico e agli amanti del canto corale la nostra Rassegna Nativitas, ritrovandoci su YouTube il prossimo 27 dicembre, alle ore 16:30Oltre trenta cori hanno risposto al nostro invito di essere presenti con materiali del loro archivio e quindi abbiamo prodotto una colonna sonora natalizia di circa un paio d’ore, nel corso della quale abbiamo previsto alcune sorprese che caratterizzeranno la nostra manifestazione non come una operazione di nostalgia ma come una tappa importante di una progettualità e di un impegno che viene da lontano e si proietta vigorosamente nel futuro.

Il link per accedere a YouTube e seguire la nostra diretta è il seguente:▶️ YouTube  


Ringraziamo tutti i cantori, i cori che ancora una volta hanno onorato il nostro invito e i collaboratori che in pochi giorni di intenso lavoro hanno realizzato i contributi che condivideremo. La risposta migliore al comprensibile e inevitabile senso di fatica e scoraggiamento è non rinunciare a ritrovarsi, in qualunque forma, e non far tacere le nostre voci, soprattutto in giornate come queste.


BUON NATALE e BUON ANNO con grande affetto e vicinanza da parte di tutto il Consiglio Direttivo, la Commissione Artistica, l’Ufficio di Presidenza e tutti i nostri appassionati e generosi collaboratori.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.