25/02/2021

Consulta dei Direttori

Come i cori nostri associati stanno vivendo questo ormai troppo lungo periodo di grande difficoltà e come stanno attuando quella Resilienza a cui tante volte abbiamo fatto riferimento

Ai Direttori dei cori associati.

Nelle riunioni del nostro Consiglio Direttivo e della nostra Commissione Artistica il tema centrale è “come i cori nostri associati stanno vivendo questo ormai troppo lungo periodo di grande difficoltà e come stanno attuando quella Resilienza a cui tante volte abbiamo fatto riferimento”. Riteniamo pertanto fondamentale in questo momento che ci si possa incontrare, in remoto, e darci reciprocamente le informazioni di cui abbiamo bisogno per progettare comunque le attività e, perché no?, sostenerci vicendevolmente nella nobile impresa di tenere uniti i nostri cori.

Convochiamo pertanto la CONSULTA DEI DIRETTORI per domenica 14 marzo alle ore 15.00 sulla piattaforma ZOOM , alla presenza della Commissione Artistica Regionale e con la partecipazione del Consiglio Direttivo. Sarà uno scambio di esperienze e di proposte tra “compagni di viaggio”, ma sarà anche l’occasione per gettare il cuore oltre l’ostacolo e stilare una sorta di “Carta dei desideri dei direttori” che ci permetterà di delineare i percorsi e i progetti futuri della nostra associazione per quanto attiene alle attività formative, concertistiche e di promozione qualitativa della nostra coralità.


Alvaro Vatri

presidente Arcl 

p.s. - avete già ricevuto tramite e-mail le credenziali per la connessione.

Associazione Regionale Cori del Lazio - A.R.C.L.
www.arcl.it

Arturo Toscanini

M° Arturo Toscanini

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.