Cookie Consent by Free Privacy Policy website

16/12/2023

Dal 1° gennaio si può rinnovare l’iscrizione annuale all’ARCL (o aderire per la prima volta). Si allega la scheda con i dettagli, compreso l’ammontare della quota annuale che rimane invariata a 100€, + 10€ di contributo per la Rivista Choraliter.
La SCHEDA DI ADESIONE che è in allegato DEVE essere compilata da TUTTI i cori (non basta fare il versamento) con scrupolo e con tutti i dati richiesti (anche se non ci sono variazioni rispetto all’anno precedente) e inviata ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo indicato iscrizioni@arcl.it
L’ARCL
poi provvederà a comunicare la situazione aggiornata alla FENIARCO perché i dati sulla piattaforma ITALIACORI corrispondano a quelli in possesso dell’ARCL, che li garantisce.

Chiedo la massima collaborazione e attenzione perché stiamo, come tutti, allineando le nostre procedure con quanto prescrive la nuova normativa, e questo accentua le responsabilità di tutti noi presidenti (dei cori e dell'Associazione Regionale).

Ricordo che è opportuno procedere al rinnovo entro la fine di febbraio/primi di marzo. Per le nuove iscrizioni non ci sono scadenze (possono avvenire entro l’intero anno) ma la quota non è frazionabile.

Ricordo inoltre che per la fruizione dei servizi e delle convenzioni FENIARCO è necessario essere in regola con l’iscrizione presso l’associazione regionale di riferimento. Ringrazio per la collaborazione e rinnovo i più affettuosi auguri per voi tutti e le vostre

Scheda d'iscrizione annuale (rinnovo o nuova adesione)

Dati per il pagamento tramite Conto Corrente Postale:

CC/Postale n° 35796002 intestato a Associazione Regionale Cori Lazio, Via Valle della Storta 5, 00123 Roma

Dati per il pagamento tramite Bonifico Bancario:

IBAN: IT-48-N-07601-03200-000035796002 intestato a Associazione Regionale Cori Lazio, Via Valle della Storta 5, 00123 Roma

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.