Arcl

Concorso Corale Regionale
 “Roma 2022”

Sala Maestra di Palazzo Chigi ad ARICCIA (Roma)

Domenica, 29 maggio 2022 

L'Associazione Regionale Cori del Lazio A.R.C.L. con il Patrocinio della Città di Ariccia e la collaborazione con l’Associazione Coro in Maschera ha organizzato, per domenica 29 maggio 2022, il


CONCORSO REGIONALE “ROMA 2022” (bando allegato)


Il Concorso è riservato ai complessi di cantori amatoriali aderenti all'ARCL, regolarmente iscritti per l’anno in corso, e che abbiano sede e svolgano la loro attività nel Lazio.
La possibilità di partecipazione è estesa ai cori scolastici di voci bianche che abbiano partecipato all'edizione 2022 del Concorso "Egisto Macchi" e i cori attivi nelle Scuole Partner.
La domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata a mezzo plico raccomandato al seguente indirizzo: Segreteria Concorso ARCL e/o Alvaro VATRI – via Orazio Cecchetti, 1 – 00060 Formello (ROMA)
entro e non oltre il 24 aprile 2022 (farà fede il timbro postale).
Al fine di velocizzare la fase organizzativa della manifestazione copia della domanda di iscrizione dovrà essere inviata anche per posta elettronica all’indirizzo: concorsoroma@arcl.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi:

ASSOCIAZIONE REGIONALE CORI DEL LAZIO
Via Valle della Storta, 5 – 000123 La Storta (ROMA)
(tel 335/6791634 presidenza - e-mail:arcl@arcl.it)

Concorso Corale Regionale “Roma 2022” - Bando

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.