Cookie Consent by Free Privacy Policy website
Festa della Musica 2023 - Locandina Feniarco

FESTA DELLA MUSICA 2023

Festa della Musica promossa dal Ministero della Cultura in collaborazione con l'Associazione Italiana per la Festa della Musica e le Associazioni Regionali Corali

Vi invitiamo ad attivarvi per organizzare dei concerti nell’ambito di questa importante iniziativa privilegiando la data del 21 giugno ma estendendo la possibilità di esibizione anche ai giorni 17, 18, 19 e 20 giugno.

Per tutti i concerti comunicati (con repertorio completo) entro il 31 maggio 2023, Feniarco si farà carico degli adempimenti e delle spese Siae.

In fondo alla pagina troverete il modulo raccolta dati a cui dovranno essere allegati i programmi musicali che i cori andranno ad eseguire (qualora rientranti entro la scadenza del 31 maggio).

Alcune precisazioni:

  •  1 – i moduli raccolta dati (con allegati programmi musicali) devono essere inviati all’ARCL all’indirizzo festadellamusica@arcl.it  NON alla FENIARCO, entro il 24 maggio, in quanto i dati dei singoli moduli devono essere elaborati e riportati in una unica tabella da inoltrare alla FENIARCO a cura dell’ARCL. Per i ritardatari non ci sarà il beneficio delle spese SIAE.


  •  2N.B. quanto sopra riguarda i cori che organizzano in proprio un concerto o un Incontro Polifonico per la Festa della Musica

  •  3 – l’ARCL a sua volta sta organizzando la tradizionale Rassegna “Corinfesta” per la festa della musica e provvederà entro la fine di aprile a dare tutte le informazioni relative. La data di adesione e per l’invio della documentazione richiesta comunque sarà anche in questo caso il 24 maggio.

Circolare e modulo di raccolta dati

Arcl
feniarco

Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.