-

"Concerti alla Pace"

2020 (parzialmente rinviato)
Anche per il 2020 l’ARCL organizza una serie di Concerti con repertorio sacro presso la Chiesa S. Maria della Pace da svolgersi con cadenza mensile da gennaio a giugno 2020, riservata ai cori associati, intitolata “Concerti alla Pace”. Il format è quello già stato sperimentato nella edizione 2019 con la presenza di 3 cori ogni serata con un programma sacro della durata tassativa massima di 20 minuti complessivi. Il Consiglio Direttivo, con la consulenza della Commissione Artistica, ha allestito il calendario “combinando” tra loro i cori in base ad un criterio di varietà dei repertori proposti al fine di essere il più interessanti ed attrattivi possibile per il pubblico.
La chiesa è sprovvista di strumenti musicali, pertanto chi intende avvalersi di accompagnamento strumentale dovrà provvedere in proprio. I concerti si terranno nella prima domenica di ogni mese (ad eccezione di gennaio) alle ore 19.00. Le date sono le seguenti:
12 gennaio - 2 febbraio - (1 marzo - 5 aprile - 3 maggio - 7 giugno: rinviati)

Calendario dei concerti alla Pace 2020

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.